CI SIAMO? QUASI!

Ci sono ancora cose che mancano ma questa newletter è per dirvi che ci siamo quasi. La prossima settimana saprete chi saranno gli ospiti, quali saranno i tavoli da gioco, quali le sessioni. Oggi però, con PLAY – Festival del Gioco ancora in circolo nelle nostre vene, vogliamo mostrarvi l’opera creata da ALESSIA SAGNOTTI. Si, PendraCON ha la sua locandina ufficiale, la PRIMA realizzata appositamente per uno dei nostri eventi e che ci rende orgogliosi di questa amicizia

E’ TUTTO? CERTO CHE NO!

OK, non vedevamo l’ora di dirvelo e quindi eccoci qui: HELLWINTER con il suo PODCAST, le sue Dirette, le interviste e quant’altro sarà UFFICIALMENTE nella nostra convention ed oltre al fatto che avrete modo di giocare al tavolo con Andrea Mollica li vedrete girare per i tavoli, parlare con le persone, ridere e scherzare ed intervistare!

SI, I CANCELLI DI HELLWINTER SI APRIRANNO SU CAMELOT!

Inutile dirvi che dovete seguirli anche sui LORO CANALI per ascoltare tutto questo e molto di più anche prima di PendraCON!

TUTTO BELLO MA SE MAGNA?

Ok, lo sappiamo che forse è un po’ presto MA anche lo stomaco per noi è importante e per questo vogliamo dirvi che abbiamo preparato il Kit Pranzo. Grazie alla collaborazione con CANTIERE AGLI HORTI vi forniremo gli strumenti per soddisfare il vostro appetito con una scelta varia anche per comodità. Cosa? Il Kit prevede la scelta di un panino su una selezione di quattro, un dolce su una selezione di tre, l’acqua o una bibita. Il tutto comodamente a 5 metri dal luogo della convention!